Incentivi Ufficio Tributi 2019

La Legge di Bilancio 2019 reintroduce la possibilità di prevedere incentivi per il personale dell’Ufficio Tributi

Importanti novità per l’Ufficio Tributi (e per il personale dei Comuni) in materia di recupero evasione IMU e TARI. Con la Legge di Bilancio 2019 infatti il Legislatore reintroduce la possibilità di prevedere incentivi per il personale dei Comuni direttamente coinvolto nelle attività di recupero evasione. A rilevare però solo il rendiconto: saranno infatti le maggiori entrate la base su cui calcolare il 5% degli incentivi da riconoscere al personale.

Gli incentivi al personale dell’Ufficio Tributi

IMU recupero evasione tributi locali

Novità dalla Legge di Bilancio 2019 per il personale dell’Ufficio Tributi: tornano gli incentivi per i dipendenti coinvolti nel recupero evasione IMU e TARI Si cambia. Con il 2019 torna la possibilità, per i Comuni, di prevedere incentivi per il personale dell’Ufficio Tributi legate al recupero evasione. I paletti ovviamente …

Leggi tutto »

Incentivi Ufficio Tributi per Recupero Evasione

tributi locali recupero evasione imu

Tornano gli incentivi per le attività di recupero dell’Ufficio Tributi: il 2019 è il nuovo anno zero dopo anni di “astinenza” Nuova vita per gli incentivi all’ufficio tributi: dal 2019 tornano infatti i primi al personale anche se con paletti senza dubbio più stringenti di quelli previsti in passato. Il …

Leggi tutto »